Pane cotto a legna

La Cacchiarella – Pane cotto a legna

Pane di ogni genere, dolci e pizze preparate nel nostro panificio La Cacchiatella vengono tutti cotti nel forno a legna, che riesce a rendere perfetto ogni tipo di pasto.

Il nostro impianto è situato a Velletri famosa cittadina dei Castelli Romani dove viene effettuata la produzione del famoso pane di Lariano, il quale viene prodotto solo ed esclusivamente a lievitazione naturale e con farina tipo “1”, grazie a questi ingredienti, lo stesso mantiene per più di qualche giorno bontà, profumo e sapore, caratteristiche di un pane appena sfornato.

Il pane caldo, così come le pizze e i dolci, saranno cotti con attenzione in maniera tale che questi tipi differenti di preparazione possano essere in grado di soddisfare ogni standard qualitativo che riesce a rendere perfetto ogni genere di pasto.

Pertanto per voi sarà possibile avere la sicurezza del fatto che ogni preparazione sia svolta con cura anche durante la cottura.

La scelta del legno sarà quindi fondamentale e riesce ad aumentare la qualità del sapore e aroma delle diverse pietanze che vengono preparate dal nostro panificio, dove la cura nella fase di realizzazione di ogni pietanza viene caratterizzata da una qualità elevata.

CHIAMA